fbpx
Best of Telefilm Central

Best of 2020 su Telefilm Central: gli attori e le attrici più amate dell’anno

Giunti alla fine di questo sconfortante 2020, diamo un’occhiata alla classica degli attori e delle attrici che più hanno incuriosito i lettori di Telefilm Central. Chi ha sicuramente suscitato grande interesse è stato il cast di Élite che compare in questa lista con ben tre protagonisti, seguito da quello della serie sentimentale When Calls the Heart.

Ma partiamo dal gradino più basso per arrivare in cima alla classifica. Chi avrà suscitato la maggiore curiosità dei fan?

Ecco gli attori e le attrici più cercate di questo 2020:

Tom Burke

10. Tom Burke

E’ un po’ una sorpresa trovare Tom Burke in questa classifica, ma è una sorpresa piacevolissima. L’attore inglese ha convinto e affascinato tutti con il ruolo del detective privato Cormoran Strike, nato dalla penna di JK Rowling.

Sapevate che è il figlioccio di un attore davvero famoso e amato? Per saperne di più su di lui potete leggere qui le 10 curiosità sull’attore.

9. Mina El Hammani

Al numero nove troviamo la prima attrice che tanto vi ha incuriosito grazie alla serie spagnola Elite dove recita la parte di Nadia. Nadia è una ragazza musulmana di origini palestinesi che ha vinto, insieme agli amici Samuel e Christian, una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso istituto di Madrid. Affascinante e intelligente, Nadia si innamora di Guzmán Nunier Osuna (interpretato da Miguel Bernardeau), il ragazzo sportivo più popolare della scuola.

Ma sapete davvero di che nazionalità è Mina? Per scoprire questo e altre curiosità sull’attrice potete andare qui.

danna paola

8. Danna Paola

Risaliamo di un altro gradino per trovare un’altra attrice di Elite, uno dei telefilm che ha fatto parlare più di sè quest’anno. Danna Paola interpreta Lucrecia, personaggio che in questa stagione di Elite è cresciuto moltissimo, guadagnandosi il favore del pubblico.

Sapevate che Danna Paola oltre ad un’attrice è anche una cantante? Per saperne di più su di lei potete scoprire qui altre curiosità.

katie mcgrath lana luthor

7. Katie McGrath

Nota principalmente al pubblico inglese per il suo ruolo in MerlinKatie McGrath ha poi conquistato anche l’altro lato dell’oceano. L’ha fatto nei panni di Lana Luthor in Supergirl, in cui interpreta la sorella del celeberrimo Lex Luthor. Il suo fascino e la sua bravura la rendono un’attrice che risalta sempre in tutti i ruoli che interpreta.

Sapevate che in realtà è una bionda naturale? Per saperne di più su di lei potete scoprire qui altre curiosità.

Emma Mackey
Emma Mackey

6. Emma Mackey

Emma Mackey è conosciuta principalmente per il ruolo di Maeve nella serie TV originale di Netflix Sex Education, che qui nella redazione di Telefilm Central è piaciuta tantissimo. Nella serie Emma interpreta la tipica bad girl della scuola.

Sapevate che per la sua somiglianza fisica con l’attrice viene spesso scambiata per Margot Robbie? Per conoscerla meglio potete scoprire qui altre curiosità.

Erin Krakow
Erin Krakow

5. Erin Krakow

When Calls the Heart è una di quelle serie TV sentimentali che è andata fortissimo in questi periodi di lockdown in cui la ricerca della serenità e della piacevole distrazione è diventata primaria. Erin Krakow veste i panni della sorridente e dolce protagonista, Elizabeth Thatcher e ha sicuramente suscitato la curiosità di tanti.

Sapevate per esempio che non è stata la prima attrice a interpretare Elizabeth Thatcher? Se volete sapere chi l’abbia preceduta nel film del 2013 potete trovare la risposta qui, insieme a tante altre curiosità su di lei.

Daniel Lissing - Last Resort
Daniel Lissing – Last Resort

4. Daniel Lissing

Avendo trovato al quinto posto Erin Krakow non sorprende trovare in questa classifica anche il protagonista maschile di When Calls the Heart. Daniel Lissing interpreta il coraggioso e sexy mountie Jack Thornton, che con la sua giubba rossa ha fatto battere parecchi cuori.

Se come noi siete rimasti devastati dall’uscita di scena del suo personaggio, sarete forse curiosi di sapere il motivo che lo ha spinto a farlo. Questo e molte altre curiosità su di lui le potete trovare qui.

Rebecca Coco Edogamhe
Rebecca Coco Edogamhe

3. Rebecca Coco Edogamhe

E’ bello arrivare al terzo posto di questa classifica e trovare un’attrice italiana. Star emergente dal sorriso affascinante Rebecca Coco Edogamhe, ha conquistando il pubblico grazie a Summertime, la serie TV di Netflix. Nello show Rebecca Coco Edogamhe veste i panni di Summer, una ragazza introversa che durante i mesi estivi si innamora perdutamente di Alessandro (interpretato da Ludovico Tersigni), una star delle motociclette.

Lo sapevate che in Summertime ha recitato assieme a sua sorella? Per scoprire tante altre curiosità su di lei potete andare qui.

Jesus Mosquera di Toy Boy
Jesus Mosquera di Toy Boy

2. Jesus Mosquera

A posizionare Jesus Mosquera al secondo posto di questa classifica è probabilmente stato l’ormone. Nella serie spagnola Toy Boy, Jesus Mosquera interpreta Hugo Beltrán uno spogliarellista che dopo una notte di eccessi, si sveglia su una barca a vela senza memoria e con un cadavere incenerito al suo fianco. Una serie che lascia ben poco all’immaginazione, Toy Boy ha portato un po’ di pepe nei lunghi giorni di lockdown.

Sapevate per esempio che Jesus Mosquera è un ex-calciatore? Potete trovare questa e altre curiosità su di lui qui.

Ester Expósito in Elite 2
Ester Expósito in Elite 2

1. Ester Expósito

Visto quanti attori del cast fanno parte di questa classifica, al primo posto non potevamo che trovare un’altra attrice di Élite. Ester interpreta Carla Rosón Caleruega, figlia di un uomo d’affari e di una marchesa produttrice di vini. Ragazza fredda e manipolatrice, pronta a tutto pur di ottenere quel che vuole, Carla deve anche lei fare i conti con tutti gli stravolgimenti portati nella scuola dai nuovi arrivati.

Se volete scorprire per quale collega si è presa una cotta o volete leggere qualche altra curiosità su di lei non dovete far altro che andare qui.

Quale attore vi ha colpito e affascinato quest’anno? Scrivetecelo nei commenti e faremo del nostro meglio per scovare tante curiosità.

Comments
To Top