0Altre serie tv

Midnight Texas: il trailer della nuova serie dall’autrice di True Blood

Midnight, Texas è l’ultimo thriller soprannaturale della NBC, basato sulla serie di libri best-seller di Charlaine Harris (autrice dei romanzi che hanno ispirato True Blood), segue il medium Manfred (Francois Arnaud, The Borgias) quando si stabilisce nella piccola città di Midnight, Texas. Non si capisce come mai un tipo come lui, giovane e affascinante, sia stato attratto da una piccola città come questa, un tipo di posto così piccolo che c’è solo un ristorante intorno. Ma la nonna gli ha detto di andare lì, e così lui l’ha fatto.

Si scopre che la nonna conosce bene il posto, anche se lei è… beh morta. Tra i Midnighters (sì, è così che si chiamano gli abitanti), parlare con i morti non è poi così scioccante, non quando si dispone di un vampiro, una strega, un angelo e un sicario solo attraversando la strada. Ma quando una persona morta vuole il vostro aiuto per catturare il suo assassino, le forze dell’ordine sono coinvolte. Per fortuna, trattare con la polizia è un’altra cosa che i Midnighters sanno fare bene.

Manfred, dal canto suo, è un potente sensitivo in grado di comunicare con gli spiriti e trova in Midnight un posto sicuro, circondandosi di alleati umani e soprannaturali. Midnight è anche sede di Bobo, titolare di un banco dei pegni (Dylan Bruce, Orphan Black); Fiji, una strega che possiede il negozio di wiccan (Parisa Fitz-Henley, Luke Cage); Olivia, una misteriosa assassina con un’arma per ogni occasione (Arielle Kebbel, The Vampire Diaries); Joe, un angelo che conosce tutti i segreti di Midnight essendo in giro da millenni (Jason Lewis, Sex and the City); Lemuel, un vampiro saggio con una lunga storia a Midnight (Peter Mensah, True Blood); Creek, un’aspirante scrittrice con grandi sogni (Sarah Ramos, Parenthood); e il reverendo Emilio Sheehan, che non riesce a resistere al richiamo della luna piena (Yul Vazquez, Captain Phillips).

Gli altri interpreti del thriller soprannaturale sono: Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez e Sean Bridgers. Monica Owusu-Breen (Fringe) è sceneggiatrice e showrunner.

La premiere dello show è fissata per martedì 25 luglio su NBC.

Guardate di seguito il nuovo trailer -pubblicato da comingsoon.net – che la NBC ha rilasciato per Midnight, Texas.

Comments
To Top