fbpx
News Serie TV

Midnight, Texas: annunciati i nuovi personaggi

midnight, texas

Dopo una lunga attesa Midnight, Texas è stata rinnovata per una seconda stagione. Il cast della serie TV , basata sui romanzi di Charlaine Harris, ha preso parte al San Diego Comic-Con con François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Jason Lewis e Peter Mensah.

L’annuncio delle new entry e di come i loro personaggi andranno a scombussolare i delicati equilibri degli abitanti di Midnight sono uno degli aspetti più interessanti, toccati durante le varie interviste. Le nuove aggiunte sono: Nestor Carbonell (Bates Motel, Lost), Jaime Ray Newman (Bates Motel, The Punisher) e Josh Kelly (UnReal).

LEGGI ANCHE: Il trailer della nuova serie dall’autrice di True Blood

midnight texas

Le new entry della seconda stagione di Midnight, Texas

Carbonell e Newman interpreteranno rispettivamente Kai e Patience Lucero, la coppia proprietaria del nuovo hotel del paese; il loro arrivo improvviso provocherà un po’ di scompiglio e gli abitanti inizieranno ad essere sospettosi delle loro attività. Kai è un magnetico guaritore olistico, mentre Patience è la sua furba e bella moglie; attratti dall’energia unica di Midnight, i due hanno aperto il Crystal Desert, albergo e centro di guarigione new age; sebbene Kai faccia colpo con i suoi poteri, alcune persone sono scettiche sui suoi motivi e si chiedono se non sia, in realtà, un truffatore. Patience usa il suo fascino per integrarsi meglio e prova un’immediata simpatia per Manfred (Arnaud); Fiji (Fitz-Henley), invece, non è molto contenta di questa novità: dopotutto la magia è il suo ambito ed è come se avessero invaso il suo terreno.

Kelly sarà Walker Chisum, un cacciatore di demoni, apertamente gay, che avrà una forte connessione con Joe (Lewis), l’angelo da lui tanto ammirato; quando incontra Joe a Midnight, i due instaureranno un rapporto basato sulla lotta contro i demoni; spinto dalla sete di vendetta e da un’attrazione intensa e innegabile, Walker causerà a Joe più guai del previsto.

Per quanto riguarda Olivia (Kebbel) e Lem (Mensah), ora neosposi, a complicare le cose sarà un legame psichico, che permetterà a uno di sentire i pensieri dell’altra.

L’inizio della seconda stagione è previsto per il 26 ottobre.

Comments
To Top