fbpx
Celebrità

Michelle Williams presto sposa e mamma per la seconda volta

Doppie notizie liete per Michelle Williams.

L’ex interprete di Dawson’s Creek ma oramai acclamata star di cinema e teatro si è fidanzata e aspetta il secondo figlio!

La 39enne, quattro volte candidata all’Oscar, si è fidanzata con il regista vincitore del Tony Award di Hamilton, Thomas Kail, lo ha confermato una fonte a People. I due aspettano anche il loro primo figlio insieme, aggiunge la fonte.

L’attrice e Kail, 42 anni, sono stati fotografati insieme a Londra, dove lei è impegnata a girare Venom 2. La Williams è stata vista comprare vestiti per bambini nella boutique di maternità di Seraphine a Kensington.

Il portavoce dell’attrice non ha ancora commentato queste indiscrezioni.

L’attrice ha già una figlia di 14 anni, Matilda, avuta dalla precedente relazione con il defunto attore Heath Ledger.

Kail ha diretto la Williams nella miniserie drammatica Fosse / Verdon, per il quale ha vinto l’Emmy Award come miglior attrice protagonista. Il regista, invece, è amico intimo di Lin-Manuel Miranda per il quale ha diretto il suo musical In the Heights a Broadway; ha anche vinto un Emmy per la regia di Grease: Live.

Il ricordo di Heath Ledger

La Williams ha avuto parole sincere, in passato, sul fatto di poter trovare l’amore dopo la morte di Ledger nel 2008.

Non ho mai rinunciato all’amore”, ha detto la star a Vanity Fair nel 2018 in merito al suo percorso di elaborazione del lutto. “Dico sempre a Matilda: ‘Tuo padre mi ha amato prima che qualcuno pensasse che avessi talento, o fossi carina, o che avessi dei bei vestiti’ ”.

Sebbene la Williams abbia mantenuto la sua vita privata sempre riservata, ha voluto comunque esprimere schiettamente il suo pensiero sull’amore, anche alla luce delle proprie esperienze passate.

“Non accontentatevi. Non accontentatevi di qualcosa che sembra una prigione o che è difficile o che ti fa male. Se non sembra amore, allora non è amore”.

Comments
To Top