fbpx
0Altre serie tv

Michelle Williams favorevole ad una reunion di Dawson’s Creek

Michelle Williams

Durante il Tribeca Film Festival, che si è tenuto a New York in questi giorni, alla premiere del film “Take This Waltz”  era presente Michelle Williams (insieme a Jason Segel suo compagno da qualche mese) che ha risposto anche a qualche domanda su una possibile reunion per Dawson’s Creek.

L’attrice si è detta disposta anche subito ad una riunione per Dawson’s Creek o ad una riunione degli attori dello show.

“James ha la mia email, il mio numero di cellulare e quello di casa, quindi ne possiamo parlare” ha detto a Vulture l’attrice.

La reunion potrebbe avvenire proprio in  nel nuovo show ‘Don’t Trust The Bitch in the Apartment 23′, comedy di ABC dove James Van Der Beek appare nel ruolo di se stesso in una versione parodiata.

Alla domanda della giornalista di Vulture che le chiede se apparirebbe nello show del suo collega/amico, la Williams ha risposto che lei è disponibile per una reunion, sia per partecipare ad altri show.

“Può sicuramente chiedere! Ho sempre detto che sono  favorevole ad una riunione, sia in un tour magari che in uno show”.

In generale l’attrice ha dichiarato di non avere escluso il suo ritorno al piccolo schermo e insieme alla sua migliore amica Busy Phillipps hanno parlato proprio di questa possibilità.

“La mia migliore amica Busy lavora a Cougar Town e abbiamo parlato della possibilità  per me di apparire anche in quello show, è solo questione di trovare il momento giusto.

To Top