fbpx
Attori, Registi, ecc.

Micheal Fassbender e Alicia Vikander: uscita di coppia a NYC

I due, conosciutosi sul set di The Light Between The Oceans, tratto dall’omonimo libro edito in Italia con il titolo La Luce sugli Oceani, si frequentano ormai da sei mesi ed hanno recentemente reso pubblica la loro storia, che è sempre stata tenuta al riparo da occhi indiscreti. Infatti, sono stati visti insieme durante il weekend a Soho, uno dei quartieri più cool di New York. Inoltre, non hanno avuto problemi a “dare prova del loro amore” scambiandosi un bacio in mezzo alla strada (foto in copertina).  La distanza li ha sicuramente aiutati a rafforzare i loro sentimenti: Alicia (25), considerata “il nuovo astro nascente” di Hollywood, sta girando un film a Copenhagen; Micheal (38), invece, ha deciso di prendere una pausa dalle riprese di un film su Steve Jobs, in California. Fassbender e Vikander non sbagliano nemmeno quando si tratta di vestirsi: l’attrice svedese ha optato per un vestito viola di cotone stampato, un giacchetto nero di pelle per ripararsi dal freddo e una borsa di pelle color corallo. La sua dolce metà, invece, dimostra di tenersi aggiornato sugli abiti di moda maschili indossando un bomber, jeans e maglietta.

 

download

All’inizio di quest’anno, Vikander, che si sta preparando a tutta la fama internazionale che la travolgerà quando usciranno i film in cui ha avuto un ruolo importante, si dichiara speranzosa di ricevere una nomination agli Oscar per l’anno prossimo (anche se, non disdegnerebbe un Oscar vero e proprio!).

“L’anno prossimo, gli Oscar saranno interessanti,” afferma Alicia, “Se mi va bene, avrò una candidatura in tre film. Ho lavorato molti anni senza stare sotto i riflettori ed è stato bello.”

 

foto credits pacific coast news/ barcroftMedia

 

 

 

Comments
To Top