fbpx
News Serie TV

Michael Weatherly produrrà un nuovo drama su Mata Hari per The CW

La star di Bull Michael Weatherly, che produrrà uno dei più chiacchierati show della CW, Little Women,  è tornato dal Network con un nuovo progetto basato su un personaggio ben noto. Weatherly  sarà produttore esecutivo di Mata Hari, una reinterpretazione della vita della mancata ballerina, nota amante e l’agente doppiogiochista della Prima Guerra Mondiale.

Mata Hari,

Associated Press

Il progetto, sceneggiato/prodotto da Micah Schraft  già sceneggiatore/produttore di Jane the Virgin, si apre con il brutale omicidio del del fidanzato di Mata Hari che entra nel gioco dello spionaggio solo per ottenere vendetta per l’omicidio del fidanzato. Un altro produttore esecutivo è Laurie McCarthy già co-creatice/produttore esecutivo per CW/CBS drama Reign.

Mata Hari lascia gli studi della CBS  dove la Solar Drive Production, di proprietà di Weatherly, si era originariamente accordato per la produzione. Tiffany Grant, che è a capo del reparto televisivo della Solar Drive Production ,sarà produttrice esecutiva.

Mata Hari è un’icona storica che è stata interpretata molte volte sullo schermo, la più famosa risale al film del 1931 dove venne interpretata della divina Greta Garbo.

.

Comments
To Top