fbpx
0Altre serie tv

Michael Weatherly dopo NCIS sarà il Dr. Phil nel pilot della CBS ‘Bull’

Michael Weatherly

La star di NCIS, Michael Weatherly rimarrà nella famiglia CBS.

Michael WeatherlyDopo avervi dato la notizia che Weatherly uscirà dal procedural alla fine di questa 13esima stagione, adesso vi informiamo che l’attore tanto amato dai fan ha trovato il suo prossimo ruolo: sarà il protagonista nel pilot di CBS, Bull, che si basa sull’inizio della carriera del Dr. Phil McGraw.

Zap2it ha saputo che Weatherly è stato scelto per interpretare il Dr. Bull, nel pilot che si ispira al suo talk show, quando era a capo di uno dei più prolifici servizi di consulenza dei processi di tutti i tempi. Il suo personaggio è descritto come un uomo con una fisicità, un’ intelligenza spietata ed un candore che lo rendono magnetico per le donne. Egli è il capo di una società che analizza le giurie per contribuire a sviluppare strategie di difesa.

Altri personaggi fissi sono: Freddy Rodriguez, Ginevra Carr e Chris Jackson. Rodriguez sarà Benny, ex cognato di Bull ed unico avvocato del team che fornisce la strategia legale e rappresenta l’avvocato nei finti processi; Carr interpreterà Marissa, una psicologa, esperta neurolinguistica e sessuologa autorizzata a lavorare nella squadra del Dott Bull; infine Jackson sarà Chunk, lo stilista del team che aiuta preparare gli imputati per il processo, un ex lineman del football.

McGraw ha co-sceneggiato il pilot della CBS con Paul Attanasio, ed entrambi saranno produttori esecutivi con Justin Falvey e Darryl Frank di Amblin Television; inoltre il figlio di McGraw, Jay McGraw, produrrà lo show con la loro Stage 29 Productions. Rodrigo Garcia dirigerà il pilot.

Weatherly ha interpretato l’agente speciale Anthony DiNozzo per tredici stagioni di NCIS, sin dal momento del suo inizio. L’attore 47enne ha annunciato la sua partenza dallo show a gennaio, ma non prima di aver raggiunto un importante traguardo: quello dell’episodio n. 300 dello show più visto in America.

Comments
To Top