News

Michael Rosenbaum alla series finale di Smallville!

Per mesi la domanda è stata: tornerà Michael Rosenbaum, alias Lex Luthor, per la stagione finale di Smallville?

Finalmente la risposta è arrivata ed è positiva!

L’attore ha firmato un accordo per ritornare nel ruolo di Lex Luthor nel doppio finale di Smallville che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 13 Maggio.

Rosembaum ha dichiarato di essere felice di ritornare per la fine della serie e di farlo per i fan di Smallville, dichiarando di apprezzare la loro passione, la loro implacabilità e perfino… le loro minacce.

Dopo John Schneider (Jonathan Kent), Annette O’Toole (Martha Kent), John Glover (Lionel Luthor), James Masters (Braniac), e Laura Vandervoort (Kara/Supergirl), che tornerà anche in un altro epidodio della stagione, oltre a Rosenbaum dovrebbe fare la sua apparizione Callum Blue (Zod), mentre a breve in America andrà in onda “Fortune” l’ultimo episodio in cui dovrebbe apparire Allison Mack (Chloe Sullivan), unica a parte Tom Welling ad essere apparsa in tutte e 10 le stagioni.

Rosenbaum è apparso in Smallville nel Maggio 2008 per l’ultima volta, durante il finale della settima stagione. Il 6 Aprile in America inizierà Breaking In, commedia della Fox in cui l’attore sarà un personaggio ricorrente.

Comments
To Top