
Michael C. Hall: amore sul set di Dexter
Dopo la fine del matrimonio con Jennifer Carpenter, i giornalisti attendevano da tempo di poter pubblicare una fotografia di Michael C. Hall insieme ad una nuova “fiamma”. Finalmente il momento è arrivato; RadarOnline.com ha infatti svelato l’identità della nuova compagna del protagonista di Dexter. L’attore 40enne avrebbe una storia con Vanessa Abrue (25 anni), componente dello staff di Showtime. La coppia si starebbe frequentando da marzo, più precisamente a tre mesi dalla rottura di Michael C. Hall con l’ex moglie e collega nel serial Jennifer Carpenter.
“Nessuno avrebbe mai sospettato che i due uscissero insieme perchè Vanessa non è la persona che tutti si aspetterebbero al fianco di Michael” ha dichiarato una fonte anonima al sito. “Raramente escono insieme e quando lo fanno, sono attorniati da altre persone e dunque nessuno sospetterebbe una loro love story”.
Vanessa Abrue ha lavorato precedentemente nello show Weeds per poi unirsi allo staff di Dexter dalla scorsa stagione.
Il magazine online ha infine smentito la love story di Michael con Julia Stiles, pubblicata l’anno scorso da svariati giornali: “La notizia della love story con Julia Stiles era una montatura interna creata apposta per incuriosire i telespettatori” ha dichiarato la stessa fonte anonima a RadarOnline.com.