fbpx
News Serie TVSerie Tv

Merlin: secondo Bradley James è il momento che Arthur scopra la verità su Merlin

La star di Merlin, Bradley James ha ammesso che vuole che Arthur scopra  la magia di Merlino.

La serie della BBC, parla del re di Camelot  (Bradley James) all’oscuro dei poteri posseduti dal suo amico mago (Colin Morgan).
‘E’ arrivato il momento di apprendere la verità per Arthur’, ha detto l’attore a Choice TV. ‘E ‘qualcosa che – a causa della dinamica dello spettacolo – i creatori vogliono preservare ancora.

‘Si è lavorato in passato in tal senso, ma la storia era ancora acerba per questa apparizione. Ma spero che non vada troppo per le lunghe questa storia … staremo a vedere’.

Tuttavia, James ha aggiunto che è contento di come la narrazione su Merlin si è evoluta, suggerendo che lo show è “diventato di più attivo, con  guerre politiche, e sempre meno combattimenti contro creature mitiche”.

‘Penso che ciò dimostri  la necessità di sviluppare, una trama più articolata’, ha detto. ‘In caso contrario, si poteva rischiare di far annoiare il pubblico, ma questo non è accaduto. Gli spettatori sono cresciuti, quindi siamo stati molto fortunati’.

Il 28enne attore ha recentemente dichiarato a Digital Spy che sarebbe stato felice di fare una sesta serie di Merlin “se tutti hanno ancora la passione per essa”.

‘Abbiamo due settimane di riprese, poi noi tutti ci prenderemo una pausa e vedremo se è il caso di continuare’, ha spiegato. ‘Quando la passione va, non è necessario fermarsi’.

Merlin continua il Sabato  su BBC One.
A questo link puoi leggere tutte le news sulla serie, mentre sulla nostra fanpage potete vedere le foto promozionali.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.