fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mercy Street: Chris Wood si unisce al cast della seconda stagione

 Chris Wood, noto per il ruolo di Kay in The Vampire Diaries e Jake in Containment, entra di fatto nel cast di Mercy Street. Chris Wood dopo aver ottenuto il ruolo di Mon-El in Supergirl, in Mercy Street interpreterà il capitano Lance Van Der Berg dell’esercito unionista.

chris woodPer chi non lo conoscesse Mercy Street è un period medical drama; ambientato nel 1862 ad Alexandria (Virginia), durante la guerra di secessione; in questa serie vengono narrate le storie di medici ed infermiere volontarie che affrontano i problemi e i cambiamenti che questa guerra portò in America; basato su memorie e lettere di effettivi medici e infermiere volontarie dell’epoca.

Chris Wood andrà ad arricchire il cast di questo period drama che annovera già tra i suoi membri Mary Elizabeth Winstead (la leggenda del cacciatore di vampiri), Cameron Monaghan (Gotham), Jack Falahee ( How To Get Away with Murder), Anna sophia Robb ( the Carrie Diaries) e Shalita Grant (NCIS:NO).

Le riprese della seconda stagione sono già iniziate e sarà un bella sfida per Chris Wood dividersi tra il set di Mercy Street e quello di Supergirl, ma credo che ci riuscirà e ci offrirà due ottime performance.

 

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Back to top button