fbpx
News Serie TV

Melrose Place in pillole a poche ore dalla premiere

Ci siamo. Stasera su The CW (in USA, ovviamente) parte l’attesissimo revival di Melrose Place. Molti critici che hanno visto in anteprima il pilota, sono rimasti molto sorpresi nel vedere l’episodio in modo veramente positivo. Noi, nell’attesa di scoprire che ne pensa il pubblico e, cosa forse più importante, esaminare gli ascolti, vi diamo qualche ultima info.

  • Laura Leighton e Colin Egglesfield hanno rilasciato qualche dichiarazione, parlando del legame che c’è tra i loro personaggi (un passato da alcolisti e in seguito incontratisi agli alcolisti anonimi, dove Sydney incontrerà poi Auggie) e come Sydney aiuterà Auggie nel suo lavoro.
  • Da Laura Leighton, la veterana assieme a Thomas Calabro, Josie Bissett e Daphne Zuniga, veniamo a sapere che la piscina è posizionata in modo diverso, in quanto il set dell’originale è stato in precedenza smantellato, e hanno usato quindi il set di un’altra serie, Swingtown (che, guarda caso, aveva tra i protagonisti Grant Show, Jake nell’originale Melrose Place) che già aveva una piscina e ci hanno costruito il set attorno.
  • Nel terzo episodio vedremo come Special Guest Taryn Manning (Crossroads, The Breed) che sarà una cantante rock che assumerà Jonah per produrre un video, in quanto lui è film-maker.
  • Se qualcuno si chiede inoltre dove saranno “alloggiati” i nuovi ragazzi; Ella (Katie Cassidy) e Lauren (Stephanie Jacobsen) saranno le inquiline del numero 4 (che, se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere il vecchio appartamento di Alison -Courtney Thorne-Smith-), Jonah (Michael Rady) e Riley (Jessica Lucas) dovrebbero invece avere l’appartamento di Jo. Degli altri, ancora nessuna notizia.

Ma per scoprirlo, comunque, manca ormai veramente poco! Ormai mancano veramente pochissime ore alla premiere!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button