fbpx
News Serie TV

Mekhi Phifer lascia Lie To Me

Si annunciano delle novità per la squadra di Lightman in Lie To Me, che dalla terza stagione non lavorerà più con l’FBI, lasciando qualche “agente” fondamentalmente disoccupato.
“Lightman – dichiara il produttore esecutivo David Graziano – sarà più un investigatore di vecchio stampo, pertanto non avremo più il contratto con l’FBI, anche se questo significa dover perdere Mekhi Phifer, purtroppo. Il problema è che l’elemento del Bureau limitava molto le storie in quanto eravamo costretti a seguire le norme dell’FBI. Nella prossima stagione il “volto della legge” è un poliziotto particolare, Wolowsky (Monique Gabriela Cumen), molto simile a Lightman per quanto riguarda gli affari. Vi è un reciproco rispetto tra i due.”

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button