fbpx
Attori, Registi, ecc.

Meghan Markle parla della relazione con il Principe Harry: “Siamo davvero felici e innamorati!”

meghan markle suits

Dopo mesi di silenzi e speculazioni, l’attrice di Suits Meghan Markle ha finalmente rotto il silenzio sulla sua storia d’amore “da favola”.

L’attrice, infatti, che ha origini afro-americane, irlandesi e olandesi, è la fidanzata del Principe Harry, quinto in linea di successione (ancora per poco) al Trono d’Inghilterra. Per mesi i due hanno mantenuto un rigoroso silenzio sulla propria relazione. Eccezion fatta per il comunicato stampa del Principe Harry, in cui difendeva la fidanzata dagli attacchi dei paparazzi e giornalisti. Attacchi da lui definiti “sessisti e razzisti”.

Alla fine è stata proprio Meghan Markle a rompere il silenzio. “Posso dirvi che, alla fine dei conti, è davvero semplice. Siamo due persone che sono molto felici e innamorate.”. Queste le parole della Markle, protagonista della serie tv Suits, 36 anni, sul suo fidanzato, Principe Harry, 32 anni. 

Meghan Markle dice che non è “definita dalle sue relazioni”

meghan markle vanity fair

Credits: Peter Lindbergh/ Vanity Fair

La relazione tra i due è diventata pubblica alla fine dell’ottobre dello scorso anno. Ci stavamo frequentando da circa sei mesi prima che tutto venisse alla luce. – ha continuato a raccontare la Markle – e io lavoravo durante tutto quel periodo. L’unica cosa che è cambiata è stato il comportamento delle persone. Nulla è cambiato in me. Sono sempre la stessa persona. Non sono mai stata definita dalle mie relazioni.”

Meghan Markle è stata sposata con Trevor Engelson dal 2010 al 2013 e i due si frequentavano dal 2004. La famiglia reale è particolarmente spigolosa quando si tratta di persone divorziate. Se qualcuno ancora non ne fosse stato a conoscenza, The Crown ha evidenziato con dovizia di particolari l’impatto dei divorzi sulla corona britannica. Re Edoardo VIII abdicò dopo soltanto 326 giorni di regno per sposare la divorziata americana Wallis Simpson. Questo portò al regno di Giorgio VI, il padre dell’attuale sovrana, Elisabetta II. Anche la principessa Margaret, sorella di Elisabetta, non ha potuto amare il capitano Peter Towsend perchè era un uomo divorziato.

LEGGI ANCHE: The Crown – Arriva il trailer della seconda stagione con Claire Foy

Negli ultimi anni la corona ha naturalmente fatto molti passi avanti sotto questo punto di vista. Il Principe del Galles, Carlo, ha potuto sposare Camilla Parker Bowles nel 2005 malgrado quest’ultima fosse divorziata. Inoltre i diretti eredi al trono, fino al sesto, hanno bisogno del permesso della regina per sposarsi, divorzio o non divorzio. Il principe Harry è al momento quinto in linea di successione ma con l’arrivo del terzo bebè di William e Kate passerà al gradito numero sei. 

Siamo una coppia, siamo innamorati. Questo tempo è solo nostro”

principe harry meghan markle

 

 

Non deve essere certo facile sottoporsi a tutto lo scrutinio del pubblico, soprattutto quando si frequenta un futuro re. E’ una sfida, va e viene a ondate – alcuni giorni è una sfida più difficile, altri no. – ha raccontato Meghan Markle a Vanity Fair – La cosa sorprendente è come le cose siano cambiate. Ma ho ancora una rete di supporto intorno a me, l’appoggio del mio fidanzato. Non leggo nulla di quello che scrivono. Non leggo nemmeno le cose riguardo a Suits. Le persone accanto a me sono quelle che mi ancorano alla realtà, a quello che sono davvero. Tutto il resto è solo rumore.”

Fonti anonime vicine alla coppia hanno rivelato che era nei piani del Principe Harry fare la proposta a Meghan durante il loro soggiorno di tre settimane in Africa quest’estate. Non ci sono state conferme ma, dati i precedenti, soprattutto quelli del padre Principe Carlo, non solo una proposta è probabile ma è anche possibile. 

Siamo una coppia, siamo innamorati– ha concluso la Markle – Sono sicura che ci sarà un momento in cui dovremo uscire allo scoperto e presentarci al mondo. Dovremo raccontare le nostre storie ma spero che le persone capiscano che questo tempo è nostro. E’ il momento per noi. E’ parte di ciò che lo rende così speciale, che è soltanto nostro. Ma siamo felici e, personalmente, adoro una bella storia d’amore.”

In questo caso quello a cui Meghan Markle si riferisce è una vera e propria storia da favola. Una favola principesca.

Fonte: USWeekly

Comments
To Top