fbpx
News Serie TVRubriche Serie TVSerie Tv

Meghan Markle: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Suits e consorte del Principe Harry

Da quando ha sposato il principe Harry, Meghan Markle è senza dubbio diventata una delle donne più famose al mondo. E con l’arrivo su Netflix dei documentari dedicati alla travagliata vita di corte della coppia, la sua fama è destinata ad aumentare ancora di più.

Amata, odiata, idolatrata, perseguitata. Ognuno ha la sua opinione diversa su Meghan Markle e sugli infiniti scandali reali, ma per gli appassionati di serie TV le resterà sempre la determinata e appassionata Rachel di Suits.

In questo articolo abbiamo raccolto alcune curiosità su di lei che esulano un po’ da tutti i gossip scandalistici degli ultimi anni e che ci raccontano qualcosa di lei prima che diventasse principessa e poi rinunciasse alla carica.

Ecco quindi 10 cose che non sapete su Meghan Markle:

Meghan non è il suo vero nome.

Sebbene sia conosciuta in tutto il mondo come Meghan Markle, l’attrice americana non si chiama Meghan. Meghan è infatti il suo secondo nome, il primo nome è Rachel come il suo personaggio nella serie televisiva Suits. Il suo nome completo è dunque Rachel Meghan Markle.

Il suo nickname è… “Flower”.

La mamma Doria chiama Meghan con il soprannome di “Flower“, ma questo non è l’unico nickname dell’attrice americana. Molti amici la chiamano infatti anche Meg, Nutmeg, MM e M&M.

Meghan Markle suits
Meghan Markle in una foto promozionale di Suits

Ha conosciuto il Principe Harry tramite un vecchio amico.

Meghan Markle ha conosciuto Harry tramite Alexander Gilkes, co-founder di Paddle8 ed ex marito della designer Misha Nonoo, grande amica dell’attrice americana. Alexander Gilkes è stato uno dei vecchi compagni di scuola di Harry e ha partecipato anche al matrimonio di William e Kate Middleton nel 2011.

E’ grande amica di Serena Williams.

L’attrice ha incontrato Serena Williams nel 2014 a Celebrity Beach Bowl di DirecTV. Meghan ha raccontato l’incontro sul suo blog ora offline descrivendolo come un momento davvero fantastico. “Ci siamo capite subito, abbiamo scattato foto, riso, chiacchierato, ma non di tennis nè di recitazione… Il tutto come due vecchie e buone amiche”.

Ha un divorzio alle spalle.

L’attrice di Suits è già stata sposata in precedenza, con l’ex fidanzato Trevor Engelson, importante produttore e manager americano. La coppia si è frequentata per ben sette anni prima di dire “sì”, ma ha poi deciso di porre fine al matrimonio per questioni di lavoro e distanza: Trevor è sempre stato a Los Angeles, mentre Meghan si era dovuta trasferire a Toronto per le riprese di Suits.

Meghan Markle parla spagnolo.

Ebbene sì, dopo l’università Meghan ha lavorato presso l’Ambasciata Americana di Buenos Aires e lì ha imparato a parlare spagnolo. In un’intervista a Marie Claire nel 2013, l’attrice ha dichiarato: “Sapevo di volermi dedicare alla recitazione, ma odiavo l’idea di essere bollata come la solita ragazza di Los Angeles che decide di fare l’attrice. Volevo altro, e avevo sempre amato la politica, così ho fatto domanda per uno stage presso l’ambasciata degli Stati Uniti e sono finita a lavorare, per alcuni mesi, presso l’ambasciata a Buenos Aires”.

Meghan Markle suits

Il suo naso è oramai un “must” in tutto il mondo.

Il chirurgo plastico di New York Dr. Stephen T. Greenberg ha confessato a E! News che il naso di Meghan Markle è tra le cose più richieste dalle sue pazienti.

E’ stata una calligrafa professionista.

Durante un’intervista a Esquire, l’attrice americana ha confessato che “ha sempre avuto una propensione a scrivere bene in corsivo” grazie ad alcune lezioni di scrittura a mano avute a scuola. Grazie a questa dote Meghan ha scritto inviti di matrimonio, carte natalizie…

Sua madre è una consulente di benessere e istruttrice di yoga.

Doria Ragland, la mamma di Meghan, è balzata alla cronaca in seguito all’invito del Principe Harry a partecipare alla cerimonia di chiusura dei Giochi Invictus nell’ottobre 2017. Da allora, la stampa ha deciso di indagare sulla sua vita ed è così che i fan dell’attrice americana hanno scoperto che sua madre è una consulente di benessere e istruttrice di yoga.
Secondo The Daily Mail, la donna vive e lavora a Los Angeles come “consulente del benessere per i servizi di salute mentale di Didi Hirsch”, centro per il trattamento sull’abuso di sostanze. Ha conseguito il master in “Social Work” presso l’USC.

Meghan Markle è apparsa a Deal or No Deal.

L’attrice ha iniziato la sua carriera come modella nello show Deal or No Deal, show televisivo ideato dal produttore olandese Dick de Rijk.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button