fbpx
Celebrità

Megan Fox divorzia da Brian Austin Green

Dopo aver annunciato la loro separazione, Megan Fox ha firmato i documenti di divorzio da Brian Austin Green. La coppia si era conosciuta nel 2004 e si sono sposati nel 2010.

I rumors che sono circolati in queste settimane riportano che la coppia si sarebbe già separata 6 mesi fa. Secondo People, la Fox avrebbe firmato il 15 giugno come la vera data della loro separazione. La ex coppia ha inoltre due bambini di cui la Fox ha chiesto specificamente la custodia sia psicologica che legale.

La coppia é scoppiata dopo ben 11 anni di matrimonio. I due attori si erano conosciuti sul set di “Hope and Faith” e nel 2006 si sono fidanzati . Solo nel 2010 la coppia decise di sposarsi. Due anni dopo hanno avuto ilmegan Fox e Brian austin green loro primo figlio, Noah Shannon e 17 mesi dopo il secondogenito Bodhi Ransom.

Secondo quanto riporta People, la crisi della coppia è dovuta alla priorità che la Fox stava dando alla propria carriera.

“É stata travolta dai bambini, dalle aspettative che aveva su di lei il marito oltre alle responsabilità del lavoro” dichiara una fonte al giornale e continua” avevano molte discussioni sul tempo che passava a casa e questo ha creato dei problemi nella coppia”

 

Comments
To Top