Cinema

Me Before You: Il trailer del film tratto dal romanzo di Jojo Moyes

IO PRIMA DI TE -me before you

Arriva il primo trailer di Me Before You, il film con Emilia Clarke e Sam Claflin che promette di raccontare una straordinaria storia d’amore

Quando il giornalista del New York Times ha finito di leggere Me Before You, il romanzo di Jojo Moyes ha poi rivelato: ‘Non volevo recensirlo, volevo semplicemente rileggerlo.’.

E’ di pochi giorni fa il trailer che mostra le prime immagini dell’atteso adattamento cinematografico del romanzo che ha conquistato l’Inghilterra e parte del mondo. Pubblicato nel 2012, il libro della Moyes ha ricevuto elogi sia dal New York Times che da USA Today. I diritti per un film sono stati acquistati dalla Warner Bros. e la pellicola sarà rilasciata il 3 giugno nelle sale statunitensi.

me before youProtagonisti del film sono Emilia Clarke e Sam Claflin: la prima nota per il suo ruolo in Danaerys Targaryen in Game of Thrones e quello di Sarah Connor in Terminator Genysis, il secondo invece conosciuto grazie alla saga degli Hunger Games, in cui ha interpretato la parte di Finnick Odair, e per la pellicola a sfondo romantico accanto a Lily James, Scrivimi Ancora. Nella pellicola anche Jenna Coleman, nonché companion del Dottore, Charles Dance (direttamente da Game of Thrones anche lui), Matthew Lewis, un cresciuto Neville Paciock dei film di Harry Potter, Ben Lloyd-Hughes, Vanessa Kirby e Brendan Coyle. Il film, prodotto da Karen Rosenfelt e Alison Owen, è stato diretto da Thea Sharrock, che aveva già lavorato con Daniel Radcliffe nell’adattamento teatrale di Equus nel 2007.

Me Before You (titolo originale) narra le vicende di un uomo disabile e di una ragazza molto solare e vivace che, dopo aver perso il lavoro, si ritroverà a badare proprio a Will, uomo con cui nascerà un’intesa che la ragazza non si sarebbe mai aspettata. Di seguito il trailer del film doppiato in italiano.

Comments
To Top