fbpx
CinemaNews Cinema

Maze Runner – Schorch Trials: Rilasciato il primo trailer del film

Mentre i fan fremono in attesa della quinta stagione di Teen Wolf  – in arrivo su MTV quest’estate – il prossimo progetto cinematografico di Dylan O’Brien è già in cantiere, tanto che il trailer del secondo capitolo della saga di Maze Runner è stato rilasciato proprio ieri.

Il trailer, molto adrenalinico e senz’altro rivelatore, mostra Thomas e gli altri, finalmente fuggiti dal labirinto, in una delle struttura di Scorch, mazerunner1città fantasma sommersa dalle sabbie, il cui leader non è altri che l’attore Aiden Gillen, noto per il ruolo del viscido Petyr Baelish in Game of Thrones. Proprio come il personaggio che l’ha reso noto, Aiden Gillen interpreta la parte di un uomo all’apparenza losco e con un secondo fine. Se, infatti, da una parte propone a Thomas delle verità circa la società WCKD, che li ha tenuti rinchiusi nel Labirinto, dall’altra non si fa problemi a impugnare le armi per cercare di fermare lui e i suoi compagni quando cercano di andarsene.

Maze Runner – La Fuga ha avuto ancora una volta dietro la presa il regista del primo capitolo, Wes Ball, e già da questo primo trailer si intuisce una presenza massiccia di grandiose scenografie, misteri e tanta, tantissima adrenalina, proprio come nel Labirinto.

Il film, che ha per protagonisti, accanto a Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Ki Hong Lee, Katherine McNamara, Thomas Brodie-Sangster, uscirà nelle sale il 18 settembre 2015. Il primo capitolo, costato la bellezza di 34 milioni di dollari, ne ha incassati 340,8 complessivi. Il prossimo capitolo, tratto dal secondo romanzo della serie di James Dashner, promette di fare altrettanto.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio