fbpx
News Serie TV

Matthew Rhys e Matthew Goode in Italia per The Wine Show

The Wine Show, o “Due Matthew ed un fiasco” é questo il nuovo show targato ITV. I protagonisti, infatti, sono Matthew Rhys e Matthew Goode ed il vino. I due attori andranno in giro per il mondo ad assaggiare vini. La cosa piú entusiasmante sará sicuramente la loro interazione, considerando che nessuno dei due ha delle reali conoscenze in materia, fatta eccezione che entrambi amano bere. C’é davvero qualcuno a cui importa la competenza dei conduttori quando si tratta di Matthew Rhys e Matthew Goode?

Gli ingredienti per il successo ci sono tutti: due Matthew ricchi di fascino, bellezza ed accento; paesaggi mozzafiato e la leggerezza nel seguire due uomini che bevono vino e dicono cose del tipo “abbattimi con questa piuma“. Tra le varie destinazioni non poteva mancare l’Italia ed in particolare le colline toscane.

The Wine Show esordirá con una prima stagione composta da 13 episodi di un’ora ed andra in onda in primavera.

Ecco il promo

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

2 Commenti

  1. In effetti delle conoscenze enologiche di Matthew Goode ..I couldn’t care less !
    Ma sono molto delusa della sua carriera… non so sarà stato sfortunato , ma al di là della sua avvenenza , mi piace come ha recitato in Burning Man, in Leap Year, In Ritorno a .. non so mai scriverlo. Invece cosa mi combina ? Accetta di partecipare a TGW dove hanno trattato il suo personaggio come una marionetta, non contento partecipa a DA .. serviva un “cretino” che sposasse la “bitch ” Mary .Per non parlare di Pressure ( mi sono addormentata inizio film ) e Self-Less. Se sei un attore e vuoi fare carriera non ti metti a far figli uno dopo l’altro che poi devi mantenerli e sei costretto ad accettare parti del cavolo !
    Forse meglio annegare il dispiacere nel buon vino italiano ! :))

  2. Vabbè, sembra il programma fatto apposta per me XD E non perchè sono una beona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio