fbpx
Attori, Registi, ecc.

Matthew Perry diviso tra il suo ruolo in The Good Wife e la nuova sitcom Go On

Matthew Perry sarà il protagonista della nuova sitcom della NBC Go On di quest’autunno, ma tornerà anche nel ruolo di Mike Kresteva in The Good Wife.

Perry ha raccontato di aver ottenuto il via libera per Go On lo stesso giorno che ha ottenuto il ruolo ricorrente in The Good Wife.

Non avevo mai interpretato un vero e proprio cattivo prima d’ora. Il fatto che Mike fosse un sociopatico in grado di mentire spudoratamente in faccia alla gente, è stato divertente da interpretare’ ha detto Perry a Zap2it raccontando il suo personaggio in The Good Wife, la nemesi di Alicia Florrick, che correrà contro il marito Peter nella corsa a governatore dell’Illinois.

Anche se l’ex stella di Frineds è chiaramente concentrato sul ruolo da protagonista in Go On, che debutterà questa settimana, dice che non vede l’ora di interpretare Mike Kresteva.

‘Prima che Go On fosse ordinato, lo showrunner di The Good Wife aveva progettato che Mike fosse un personaggio molto più importante’, dice l’attore a Zap2it. ‘Avrei dovuto fare un arco di 10 episodi, ma ora sarò in grado di tornare per farne solo uno o due. Vorrei veramente fare entrambi gli show, ma non posso. Finora, i due episodi che mi hanno dato sono alcune delle cose migliore che abbia mai letto.’

Comments
To Top