fbpx
Cinema

Matt Smith sarà Collins in Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

Matt Smith si è unito al cast dell’adattamento cinematografico di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie doctor-who_matt-smith_comic-con-2013-(titolo originale Pride and Prejudice and Zombies), romanzo dello scrittore americano Seth Grahame-Smith, pubblicato nel 2009.

Questo progetto ha avuto un andamento altalenante, ma le riprese sono finalmente iniziate il 24 settembre; sul grande schermo vedremo un cast di tutto rispetto: oltre a Smith, Lily James (Downton Abbey ed il prossimo Cenerentola), Sam Riley (Maleficent), Jack Huston (Boardwalk Empire), Douglas Booth (Romeo and Juiet) e Bella Heatcote (Dark Shadows). A dirigere è stato chiamato Burr Steers (17 Again, Weeds).

Il film darà un twist horror-comico al romanzo di Jane Austen: Liz Bennet (Lily James) viene messa sotto pressione dalla famiglia per sposare un uomo nobile e benestante, ma, stanca delle rigidi convenzione vittoriane, si precipiterà a difendere la campagna dall’attacco di una spaventosa epidemia di zombie.

Matt Smith interpreterà Mr. Collins, un pastore alla ricerca di una moglie e per questo chiede a Liz di sposarlo.

matt-smith-03L’attore inglese ha recentemente finito la produzione di Terminator:Genisys, a fianco di Emilia Clarke (Game of Thrones) e Jason Clarke (Zero Dark Thirty).

Matt Smith ha partecipato film Lost River, film che vede il debutto alla regia di Ryan Gosling e che è stato presentato a Cannes quest’anno.

Comments
To Top