fbpx
News Serie TV

Matt Dallas fa coming out su twitter presentando il suo fidanzato

Matt Dallas attore e modello, noto al pubblico seriale per il ruolo di protagonista di Kyle XY, ha annunciato la sua omosessualità e il suo fidanzamento tramite twitter.

Dallas ha deciso di fare coming out su twitter semplicemente postando una foto del suo nuovo fidanzato, Blue Hamilton.

Ecco il tweet:

Matt Dallas-cap Twitter

L’attore non si era ufficialmente dichiarato fino ad ora ma nell’ambiente era cosa nota, nel 2009, infatti, era uscito per un certo periodo con l’attore di ‘Mean Girls’ Jonathan Bennet.

Il coming out di Matt Dallas è in linea con la tendenza delle celebrità in questo momento, ricordiamo Matt Bomer lo scorso febbraio e Zachary Quinto nel 2011. Sono finiti i tempi delle copertine con scritto ‘Sì, sono gay’ fa notare HuffPost .
In effetti, non siamo più di fronte a un’omosessualità celata e mal vissuta, questi attori menzionati prima del loro coming out non nascondevano il loro orientamento sessuale, c’è solo la volontà  di uscire allo scoperto in modo naturale e ufficiale, come appunto Dallas che ha semplicemente presentato il suo fidanzato ai suoi fan su Twitter.
Hanno capito che vivere una vita da gay senza dichiararlo non era abbastanza per dare un contributo valido al difficile cammino che serve per raggiungere l’uguaglianza, come faceva notare Zachary Quinto in questa intervista.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio