fbpx
News Serie TVSerie Tv

Matt Bomer protagonista del pilot di Amazon ‘Tycoon’

Meno di un anno dopo che White Collar ha concluso il suo percorso di sei stagioni, Matt Bomer sta cercando il suo prossimo ruolo in una serie TV.

Matt Bomer_White CollarDeadline ha appreso che Bomer sarà protagonista nel pilot di Amazon, Tycoon, basato sull’incompiuto romanzo di F. Scott Fitzgerald, The Last Tycoon-Gli ultimi fuochi. Bomer, che di recente è apparso in American Horror Story: Hotel su FX, interpreterà il magnate dei film degli anni ’30, Monroe Stahr, un personaggio ispirato alla leggenda di Hollywood Irving Thalberg. La serie, come il romanzo originale, seguirà l’ascesa di Monroe come un dirigente di uno studio cinematografico, un viaggio che alla fine lo metterà contro il suo capo e mentore, Pat Brady. Brady è ispirato al co-fondatore di MGM, Louis B. Mayer.

Il pilot è stato scritto da Billy Ray (Captain Phillips), che sarà anche regista.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio