fbpx
News Serie TVSerie Tv

Matt Bomer guest in The New Normal per Ryan Murphy

Indovinate un po’ chi reciterà in The New Normal come ex fidanzato sexy du Bryan? Il mitico ed insostituibile Matt Bomer” E’ cosi’ che lo showrunner della NBC Ryan Murphy ha lanciato la notizia comunicando la novità a tutti i fan della serie tv. E per farlo si è affidato ad uno degli strumenti più utilizzati degli ultimi anni: Twitter.

Si, avete letto bene! Matt Bomer sarà cos’ protagonista di un episodio di The New Normal di Ryan Murphy. La storia si ripete visto che Murphy aveva già voluto l’attore di White Collar in un episodio di Glee dove aveva interpretato Cooper, il fratello pù vecchi di Blaine.

La storia di The New Normal la conoscete già e racconta le vicende di una coppia interpretata da Andrew Rannells e Justin Bartha che provano ad adottare un bambino attraverso l’aiuto di una madre surrogata interpretata da Georgia King.

Vedremo cosa accadrà con l’arrivo di Bomer a mettere scompiglio nella tranquilla vita di coppia e chissà che quella tra lui e Ryan non segni l’inizio di una collaborazione che possa portare ad un progetto futuro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio