fbpx
Masters of Sex

Masters of Sex: su THR un primo sguardo sulla seconda stagione

Masters of Sex sta per tornare. Dal 13 luglio, a meno di un anno dalla messa in onda della prima serie, William Masters (Micheal Sheen) e Virginia Johnson (Lizzy Caplan) torneranno su Showtime. Questa seconda stagione ci racconterà le loro vite al di fuori dell’ospedale.

masters of sex (2)“C’é solo una cosa senza cui riesco a vivere. E quella cosa sei tu.” L’ultimo episodio ci ha lasciati con un disperato Masters che sotto una pioggia scrosciante dichiarava a Virginia il suo amore.

Ad un recente panel della Television Academy, Micheal Sheen ha raccontato che il suo personaggio sarà un po’ “come un pesce fuor d’acqua” nella nuova stagione, descrizione che il video – anteprima pubblicato su The Hollywood Repoter in questi giorni sembra confermare.

Nel video vediamo anche la moglie di Masters, Libby (Caitlin FitzGerald) con in braccio il bambino che ormai non sperava più’ di avere. Sembra che i problemi coniugali non siano finiti e il fatto che Masters abbia perso il lavoro di certo non aiuta.

Nel frattempo, pare che anche Virginia non se la passi bene, specialmente sul piano finanziario. Rifiuta i soldi di  Lillian DePaul (Julianne Nicholson), che non perde occasione di ricordarle che non ha avuto alcun rimorso a prendere quelli di Masters – cosa che Virginia preferirebbe dimenticare.

Una stagione tesa, da quel che si vede. Ma il finale si conclude in un modo abbastanza speranzoso per Masters “Suppongo che non sia stato un caso se ci siamo incontrati in un hotel”, dice Virginia a Masters mentre sta prendendo la chiave di una casa da una reception.

Betsy+Brandt+Paley+Center+Media+Annual+Los+auyUZsjAAwilIl produttore esecutivo Michelle Ashford ha recentemente raccontato al THR che la serie continuerà’ ad esplorare i differenti aspetti delle vere vite di Masters e Johnson. “Più la storia va avanti, più le loro vite e le loro carriere cambiano drammaticamente” ha raccontato la Ashford “mentre molti show non cambiano, questo e’ uno di quelli in cui le cose sono realmente differenti ogni anno.”

Tra le novità di questa seconda stagione Betsy Brandt, già Marie Schrader in Breaking Bad. La Brandt interpreterà il ruolo di Barbara, nuova segretaria di Masters.

Comments
To Top