fbpx
Celebrità

Masters of Sex: Sarah Silverman nel cast della seconda stagione

Un altro nome si aggiunge al cast di Masters of Sex, in onda su Showtime e prodotto dalla Sony Pictures Television.

Sarah è già nota ai più per The Sarah Silverman Program (Comedy Central) e per aver vinto un Emmy nella sezione Outstanding Original Music and Lyrics come uno degli autori della canzone “I’m F*cking Matt Damon”  per lo show dell’ ABC Jimmy Kimmel Live.

MASTERS OF SEX (Pilot)Gli impegni della Silverman non riguardano solo il piccolo schermo. L’attrice è infatti impegnata in diversi progetti cinematografici, come A Million Ways to Die in the West di Seth McFarlain e I Smile Back, in cui compare come protagonista e produttrice. E’ inoltre autrice del bestseller The Bedwetter: Stories of Courage, Redemption and Pee ed una delle fondatrici di JASH, il canale youtube dedicato al comedy.

Sarah Silverman interpreterà Helen, veggente ed ex amante di Betty DiMello, interpretata da Annaleigh Ashford. La seconda serie di Masters of Sex, basata sul libro di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, The Couple Who Taught America How To Love,  è in preparazione e la season premiere è fissata per il prossimo 13 luglio. In Italia, invece, la prima serie debutterà a breve su Sky Atlantic.

 

Comments
To Top