fbpx
News Serie TV

Masters of Sex: nella terza stagione arriva Josh Charles!

Josh Charles è pronto per tornare in televisione: EW riporta che l’ex stella di The Good Wife ha firmato per la terza stagione del drama di Showtime, Masters of Sex.

Josh Charles interpreterà Daniel Logan : “un uomo d’affari, imprenditore nel settore del profumo”. L’uomo è impegnato nell’obiettivo di imbottigliare l’odore del sesso e commercializzarlo come afrodisiaco. Per queste ragioni Dan cercherà Masters e Johnson.

MASTERS OF SEX (Pilot)Questo nuovo impegno per l’attore nominato agli Emmy per il ruolo ormai iconico di Will Garner in The Good Wife, segna il primo ruolo importante dopo l’uscita dal dramma della CBS. Secondo quanto riporta EW, l’attore dopo l’abbandono a The Good Wife è stato corteggiato da molti produttori, ma solo Masters of Sex ha convinto Charles che in questo modo resta in casa CBS poiché il network detiene anche il cable Showtime. Josh Charles apparirà anche nel sequel di Wet Hot American Summer, distribuito da Netflix.

La nuova stagione di Masters of Sex è ambientata nel 1966, quando Masters e Johnson devono destreggiarsi con le luci della ribalta nazionale, ora che il loro studio sul sesso è stato svelato al pubblico. questa rivoluzione sessuale avrà un forte impatto sulla vita dei protagonisti e della moglie di Masters, Libby.

Masters of Sex tornerà il 12 Luglio con i nuovi episodi.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button