Masters of Sex

Masters of Sex: Emily Kinney parla del ruolo di Nora

masters of sex - emily kinney

Emily Kinney è pronta a dire addio definitivamente al ruolo di Beth in ‘The Walking Dead‘ per interpretare un personaggio sexy e libertino nella terza stagione di ‘Masters of Sex‘.

Emily Kinney ha preso parte alla stagione 3 di ‘Master of Sex’ nella puntata ‘Surrogates‘ nel ruolo di masters of sex - emily kinneyNora. L’attrice conferma che il suo personaggio sarà ricorrente per tutta la stagione e che è stato bello lasciare i panni di Beth per dedicarsi a qualcosa di diverso. Nora è una surrogata volontaria che conosce Masters (Michael Sheen) sin da quando era una bambina ed erano vicini di casa. Adulta e pronta a prendere parte a questo studio sulla sessualità, Nora condividerà un legame speciale con Masters, e la Kinney ha commentato, ‘Ci sono molte volontarie pronte per lo studio e penso che questo aggiunga una connessione extra tra loro. Lei inizia a fare affidamento su di lui in un modo particolare che può crearsi solo quando conosci qualcuno sin da quando sei piccolo‘. Questo rapporto non sarà subito profonda, ma assicura che sarà un legame speciale, ‘C’è una relazione che si sviluppa come non accade con gli altri surrogati‘.

Emily Kinney parla anche del suo rapporto con la serie prima che entrasse a far parte del cast, ‘Adesso ho masters of sexvisto tutti gli episodi e mi piace molto. È davvero divertente fare qualcosa che parli di relazioni e famiglie ed essere sexy. È stata una piacevole pausa da ‘The Walking Dead’, che ovviamente conteneva molti morti e distruzione. È divertente avere scene in cui si sviscerano le cose. È davvero molto divertente per me‘. ‘Master of Sex’ tornerà domenica 6 Settembre con l’episodio ‘High Anxiety‘.

Comments
To Top