fbpx
News Serie TVSerie Tv

Masters of Sex: Christian Borle nel cast della seconda stagione

Christian Borle si unirà al cast della stagione della serie targata Showtime, ispirata alla vita del sessuologo e ginecologo statunitense William Masters, insieme a Betsy Brandt, Sarah Silverman e Keke Palmer. Borle sarà Frank Masters, fratello del protagonista.

Episode 102L’attore è conosciuto per il suo lavoro a teatro e sullo schermo. Borle ha partecipato a diverse produzioni di Broadway come Spamalot, Legally Blonde e Peter and the Starcatcher, per il quale ha vinto nel 2012 un Tony. Sul piccolo schermo l’abbiamo visto in Smash e The Good Wife.

Ad un panel organizzato dalla Television Academy lo scorso aprile, il produttore esecutivo Michelle Ashford ha raccontato al THR delle difficoltà che la produzione sta affrontando con i nuovi membri del cast: “Dato che abbiamo assunto i migliori attori sulla piazza e che sono tutti molto occupati, riuscire a riunirli tutti nello stesso posto nello stesso momento è una impresa che ci sta mandando fuori di testa.”

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio