fbpx
Masters of Sex

Master of Sex: Il trailer della terza stagione che inizierà a luglio

We are the sexual revolution.

Sono queste le parole che concludono il bellissimo e quanto mai spoileroso trailer della terza stagione di Masters of Sex, che ripartirà a luglio sul canale Showtime. Non so se sia merito degli abiti più sbarazzini di Lizzy Caplan, della nuova (e fighissima) pettinatura di Libby o semplicemente di canzoni che non riescono a lasciarti indifferente, ma l’impressione che si ha da questo trailer è che la terza stagione sarà molto più interessante delle precedenti.

Masters of Sex_201Nelle scorse stagioni abbiamo visto Virginia e il Dottor Masters lottare contro un mondo scientifico che non accettava la loro ricerca, che la considerava volgare ed egoista. Ora tutto questo cambia, anche grazie all’uscita di un libro che (almeno da quello che ci pare di capire) fa sold out. Non solo la carriera dei due medici procede in ascesa ma anche la loro vita sentimentale promette di essere nuovamente sconvolta. Dopo essersi detti e ripetuti fino alla nausea di essere solo colleghi, i due hanno accettato il proprio reciproco interesse e si sono lasciati trasportare dalla passione. Una passione a cui neppure Libby è ora indifferente, tanto che la donna pare prendere in considerazione una relazione a tre (chi se lo aspettava da lei!). A dimostrazione di ciò, il bacio che si scambia con una scioccata Virginia potrebbe essere appunto l’inizio di un ulteriore livello di intimità che lo show non ha ancora esplorato.

La serie, arrivata alla sua terza stagione, avrà un totale di dodici episodi e vedrà tornare nel cast Lizzy Caplan, Michael Sheen, Teddy Sears, Caitlyn Fitzgerald, Annaleigh Ashford e arrivare Josh Charles (The Good Wife), che abbiamo avuto modo di intravedere nel trailer.

Se non avete ancora avuto modo di recuperare questa grandiosa serie, fatelo!

Comments
To Top