fbpx
Serie Tv

Marzo: Nurse Jackie e Boris su Sky, Fringe in arrivo su Italia 1

E’ finalmente un piacere tornare a parlare di serie italiane di qualità! L’attesa terza stagione di Boris sarà infatti trasmessa su Sky (ma trasloca da FOX a  FX) a partire dal prossimo 1 marzo alle 22.45.

E, rimanendo alla programmazione satellitare, sta per arrivare anche in Italia Nurse Jackie, black-comedy ospedaliera trasmessa negli USA dal canale Showtime che segue le vicende del’infermiera Jackie Peyton interpretata da Edie Falco, nota al pubblico televisivo in particolar modo per il suo ruolo nei panni di Carmela ne I Soprano.

Jackie è un’infermiera brillante, molto forte e cinica che presta il suo servizio all’ospedale All Saints’ di New York e non ha timore di dimostrare le sue capacità professionali anche affrontando i suoi superiori per il bene dei pazienti.

Pazienti nei confronti dei quali, tra l’altro, adotta un modo tutto suo per fare giustizia punendo chi secondo lei “merita una lezione” o raddrizzando i torti subiti dalle persone più deboli.

Molto altro c’è da scoprire di questo accattivante personaggio…l’appuntamento è a partire da venerdì 5 marzo alle 21 su Sky Uno (canale 109)!

Passando alla trasmissione in chiaro, popo qualche iniziale esitazione sulla data di debutto, pare ora definitiva la notizia che Fringe, la serie sci-fi creata da J. J. Abrams, andrà in onda su Italia 1 a partire dal 9 marzo alle ore 22.00.

Mediaset, ricordiamo, ha già trasmesso la prima stagione sul digitale terrestre su Steel di Premium Gallery nei primi mesi del 2009.

Comments
To Top