fbpx
Celebrità

Mary Queen Of Scots: anche David Tennant nel period drama su Maria Stuarda

David Tennant

David Tennant è entrato nel cast del period drama Mary Queen Of Scots che uscirà sul grande schermo nel 2018. L’attore scozzese, noto ai più per aver vestito i panni del Decimo Dottore nella serie televisiva Doctor Who, affiancherà dunque Saoirse Ronan (Grand Budapest Hotel) e Margot Robbie (Suicide Squad) nella pellicola incentrata sulla vita di Maria Stuarda.

LEGGI ANCHE: 10 period drama da recuperare in estate

Basato sull’opera My Heart is My Own: The Life of Mary Queen of Scots di John Guy e diretto da Josie Rourke (Much Ado About Nothing), Mary Queen Of Scots narrerà la vita di Maria Stuarda, regina di Scozia a metà del 1500, regina consorte di Francia per un anno e regina d’Inghilterra per gli inglesi che all’epoca non riconobbero Elisabetta I come legittima erede di Enrico VIII. Ricordiamo che Maria Stuarda è anche l’antenata dell’attuale regina d’Inghilterra Elisabetta II.

Nel cast del period drama oltre a David Tennat, Saoirse Ronan e Margot Robbie, ci saranno anche Guy Pearce (When We Rise), Jack Lowden (War & Peace, The Passing Bells), Joe Alwyn (Il senso di una fine – The Sense of an Ending), Martin Compston (Line of Duty) e Brendan Coyle (Downton Abbey).
Ad oggi non sono stati purtroppo rilasciati dettagli circa il personaggio che David Tennat interpreterà nel film.

Ricordiamo che David Tennant è un volto molto noto per i fan dell’entertainment; oltre a Doctor Who ha partecipato infatti a svariate serie tv tra le quali Broadchurch, Jessica Jones e Gracepoint. Sul grande schermo è stato protagonista di alcune pellicole fra le quali Mad to Be Normal, United, Much Ado About Nothing e Harry Potter e il calice di fuoco – Harry Potter and the Goblet of Fire.

LEGGI ANCHE: Broadchurch: recensione dell’episodio 1.01 – Episode 1

Mary Queen Of Scots debutterà sui grandi schermi nel 2018.

Comments
To Top