fbpx
News Serie TVSerie Tv

Marvel’s Jessica Jones: ultimi teaser prima del rilascio della serie

Ci siamo! Mancano giusto una manciata di ore allo sbarco su Netflix dell’ultima serie televisiva (in ordine temporale) targata Marvel: Jessica Jones, con Krysten Ritter e David Tennant. Sin da fine ottobre l’attesa è salita alle stelle anche nel nostro bel paese, quando con un evento straordinario a Milano la piattaforma streaming è stata resa disponibile in Italia. L’ultimo teaser trailer rilasciato vede l’eroina di Hell’s Kitchen fare irruzione in uno studio radiofonico:

Il villain sarà interpretato da David Tennant, per la prima volta nei panni del cattivo: dopo una vita passata a salvare persone, cercare colpevoli e recitare Shakespeare, adesso darà il tormento alla povera Jessica Jones (Krysten Ritter), rovinandole la vita. In questa clip, ci viene dato un assaggio dei suoi poteri manipolativi:

Potete saziare il vostro appetito nell’attesa della serie con un altro trailer qui, oppure ripassando la sinossi della serie e, perchè no, con un re-watch del trailer ufficiale rilasciato solo quale settimana fa:

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button