fbpx
News Serie TVSerie Tv

Marvel’s Agent Carter: Hayley Atwell rivela cosa possiamo aspettarci

La ABC ha dato inizio alla produzione di Marvel’s Agent Carter; la serie racconteràHAYLEY ATWELL la storia di Peggy Carter (Hayley Atwell), che nell’America del 1946, si ritroverà ad essere messa da parte quando gli uomini ritorneranno dalla guerra. Lavorando sotto copertura per la SSR ( Strategic Scientific Reserve), Peggy dovrà trovare il giusto equilibrio tra il lavoro amministrativo e le missioni segrete per Howard Stark; il tutto cercando di rimettere in sesto la propria vita, dopo la morte di Steve Rogers.

In un video intervista agli upfronts della ABC, l’attrice britannica rivela che la serie sarà composta da 8 episodi ed afferma il suo desiderio di mostrare di più di quanto visto fino ad ora, di portare alla luce tutte le complessità del personaggio.

Se siete interessati, consiglio di vedere il corto Marvel One Shot: Agent Carter; giusto per avere un’idea di come potrebbe essere la serie.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button