fbpx
Agent Carter

Marvel’s Agent Carter e Agents of S.H.I.E.L.D.: Guerra a suon di Dubsmash, stavola per beneficenza

Agent-Carter

La vostra vita è meno allegra se, a differenza di milioni di fan, non avete assistito alle ‘Guerre Dubsmash’ che si sono svolte allo scorso Comic Con di San Diego. Questi piccoli sketch di pochi secondi, in cui si è soliti adattare i propri movimenti ad una canzone o una scena di qualche film famoso, sono stati letteralmente la rovina delle star americane e mondiali, che ne hanno fatto il proprio passatempo preferito. In particolare, al SDCC 2015 ci è stata un’accesa lotta a suon di Dubsmash in casa Marvel, tra i cast di Agent Carter e Agents of S.H.I.E.L.D. Nel caso vi foste persi qualche passaggio – tra twitter e facebook, in effetti, era difficile stare al passo – ecco un video che ne riassume i principali capitoli.

Oggi, a distanza di qualche settimana dal Comic Con, i due cast hanno deciso di riesumare la guerra – mai realmente conclusa – dei Dubsmash. Stavolta, tuttavia, non ci sarà in palio solo qualche premio immaginario bensì denaro vero che sarà devoluto in beneficenza. Un’idea molto carina che è stata annunciata dai principali protagonisti della famosa sfida: Hayley Atwell, James D’Arcy, Clark Gregg e Chloe Bennett. Nel video messaggio i quattro attori si sono detti pronti a concludere la famosa guerra – che, ricordiamolo, ha visto partecipare come guest star persino Chris Evans nei panni del Capitano Rogers!

La cosa promette di essere interessante! Ricordiamo che Agent Carter e Agents of SHIELD andranno entrambi in onda sulla ABC, rispettivamente per la seconda e la terza stagione (quest’ultima con la premiere fissata per il 30 settembre).

Comments
To Top