fbpx
News Serie TVSerie Tv

MARVEL’s Agent Carter: Dominic Cooper nel cast

Nuovi arrivi sul set dell’atteso ‘MARVEL’s Agent Carter’: pare infatti che Dominic Cooper riprenderà il suo ruolo di Howard Stark, nonno del noto Tony Stark aka Iron Man. Cooper, apparso per la prima volta in ‘Capitan America: Il primo Vendicatore’ e poi in un cameo alla fine di ‘MARVEL One-Shot: Agent Carter’, sarà nuovamente un brillante scienziato al fianco di Peggy Carter (Hayley Atwell). La agent-Peggy-Carterserie infatti ruoterà intorno alle vicende dell’agente Carter che, oltre a dover tener testa ai suoi colleghi maschi, dovrà fare i conti con l’essere una donna single, lasciata dal capitano Stevens (Chris Evans), e le missioni segrete che Howard Stark le darà come incarichi.

La serie, ambientata nel 1946, avrà come protagonisti, oltre ai già citati Hayley Atwell nei panni dell’Agente Carter e di Dominic Cooper in quelli di Howard Stark, Chad Michael Murray nei panni dell’agente Jack Thomson, Enver Gjokaj nei panni dell’agente Daniel Sousa, James D’Arcy nei panni di Edwin Jarvis e Shea Whigham in quelli del capo Roger Dooley.

‘MARVEL’s Agent Carter’ è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre tra i produttori figura, tra gli altri, Stan Lee. La serie sarà prodotta da ABC Studios e MARVEL Television e vedrà la luce del 2015.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio