fbpx
News Serie TVSerie Tv

Marvel’s Agent Carter: Dominic Cooper nel cast della serie

Secondo Hayley Atwell, che interpreta il personaggio principale di Marvel’s Agent Carter, Dominic Cooper non ha esitato un attimo a unirsi al cast della serie firmata ABC/Marvel. In un’intervista, l’attrice ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto.

‘E’ incredibilmente dispettoso’, ha detto  The Telegraph, ‘Quindi inizierò gli scherzi il prima possibile’.

Fleming 101 bCooper ha interpretato Howard Stark, padre di Tony Stark/Iron Man, in Capitan America: il primo Vendicatore; ha perfettamente senso che riprenda il ruolo, visto che Howard e Peggy Carter hanno lavorato insieme e fondato lo SHIELD (stando a quanto rivelato in Captain America: The Winter Soldier).

A gennaio, l’attore inglese ha ammesso un acceso interesse nel riprendere il ruolo del fondatore delle Stark Industries: ‘Farò tutto il possibile per far tornare sugli schermi Howard Stark; è un personaggio molto divertente da interpretare e sono sicuro che sarebbe interessante, anche per il pubblico, vedere cos’altro ha da dire. L’imperfetto imprenditore, lo stravagante playboy di quell’epoca è un affascinante concetto’.

La serie andrà in onda a inizio 2015, durante la pausa di metà stagione di Marvel’s Agents of SHIELD.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button