fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Marvelous Mrs. Maisel: tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3

La seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel ci ha lasciato con moltissima carne al fuoco. Mentre aspettiamo i nuovi episodi, scopriamo tutto quello che sappiamo sulla terza stagione.

Parigi, le montagne Catskills, Zachary Levi! Non c’è dubbio, la seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel ci ha lasciato con un gran numero di cose su cui discutere. Tra vecchi personaggi di cui ci eravamo già innamorati e nuovi che ci hanno subito conquistato, gli episodi sono volati via in un baleno, lasciandoci col desiderio di saperne di più.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2019: La lista completa dei vincitori

Mentre inganniamo l’attesa prima della terza stagione però, possiamo fare un recap – tra teorie e previsioni più o meno azzeccate – di quello che ci aspetta nei nuovi episodi.

The Marvelous Mrs. Maisel 3: ecco quello che sappiamo finora

Marvelous Mrs Maisel seconda stagione

The Marvelous Mrs. Maisel è stato rinnovato per una terza stagione

…prima ancora che la seconda stagione andasse in onda!

Amazon Prime ha annunciato di aver commissionato una terza stagione già a Maggio del 2018, con sei mesi di abbondante anticipo prima della distribuzione degli episodi della seconda stagione. Un chiaro segnale di fiducia nei confronti della creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino. Lei stessa aveva anticipato la notizia durante il discorso di ringraziamento ai Peabody Awards.

La terza stagione avrà 8 episodi, come la prima

Amazon ha ordinato 8 nuovi episodi, come quelli trasmessi durante la prima stagione. Ricordiamo che Amazon aveva originariamente ordinato 18 episodi da dividere in due stagioni (otto nella prima, dieci nella seconda). Il fatto che si tratti di un ordine “minore” rispetto alla seconda stagione non sta necessariamente a significare che ci sia sfiducia nella serie tv, anzi.

Le riprese di The Marvelous Mrs. Maisel 3 inizieranno probabilmente nella primavera del 2019

marvelous mrs maisel 2
Credits: Amazon Prime

Secondo la cartella stampa ufficiale di Alex Borstein, “l’attrice sarà impegnata sul set a partire da questa primavera”. Anche le riprese della seconda stagione sono cominciate nella primavera del 2018, quindi sembra logico pensare che i nuovi episodi potrebbero seguire la stessa sorte.

Trailer terza stagione

La terza stagione uscirà a dicembre

Grazie al trailer, rilasciato il 21 agosto 2019, sappiamo che la terza stagione di The Marvelous Mrs Maisel arriverà su Amazon Prime Video il 6 dicembre. Dopotutto sarebbe lo stesso schema della prima (29 Novembre 2017) e della seconda stagione (5 Dicembre 2018), rilasciate entrambe in quello stesso periodo.

Solo Amy Sherman-Palladino può mettere la parola fine alla serie tv

E Amazon ovviamente. Ma Amazon sembra consapevole di aver messo le mani su una “gallina dalle uova d’oro”. Dopotutto, nel 2017 i Palladino hanno firmato un accordo pluriennale con gli Studios, e The Marvelous Mrs. Maisel sta facendo incetta di premi praticamente ovunque. La durata dipenderà probabilmente dalla volontà della creatrice stessa.

LEGGI ANCHE: Ci sarà un piccolo “crossover” con Gilmore Girls nella terza stagione

Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti!

Comments
To Top