fbpx
Attori, Registi, ecc.

Marvel The Defenders: Deborah Ann Woll tornerà nei panni di Karen Page

Deborah Ann Woll
Netflix

La Marvel Entertainment ha rivelato in questi giorni un “nuovo” ingresso nella serie The Defenders: direttamente da Daredevil arriva Deborah Ann Woll, che tornerà a vestire i panni di Karen Page. Attualmente impegnata sul set dello spin-off dedicato a The Punisher, la Woll apparirà anche nella serie che raggrupperà i quattro supereroi di New York.

defenders_cast

Il cast di The Defenders: Charlie Coxl, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones

The Defenders vedrà interagire il Daredevil di Charlie Cox, la Jessica Jones di Krysten Ritter, Luke Cage interpretato da Mike Colter e Danny Rand (aka Iron Fist) a cui da il volto Finn Jones (quest’ultimo lo vedremo per la prima volta questa primavera, quando Netflix rilascerà la serie interamente dedicata a lui). Alcune fonti hanno fatto trapelare la notizia di una possibile apparizione di Jon Bernthal (The Punisher), ma sia l’attore che la Marvel non hanno rilasciato dichiarazioni in proposito. Anche Simone Missick, appena vista in Luke Cage, tornerà nei panni di Misty Knight

Oltre ai nomi già citati, il cast dei Defenders conterà anche Sigourney Weaver, che interpreterà il villan che darà filo da torcere ai quattro supereroi. La serie sarà scritta da Marco Ramirez e Doug Petrie, mentre S.J. Clarkson (Marvel’s Jessica Jones, Dexter) dirigerà i primi due episodi.

Comments
To Top