
Marvel: la serie TV Vision and the Scarlet Witch debutterà nel 2019
Poche settimane fa, è emersa la notizia che il personaggio di Wanda Maximoff, interpretata dall’attrice Elizabeth Olsen, avrà una serie stand-alone che andrà in onda sulla nuova piattaforma streaming Disney+. Ora è stato rivelato che anche Paul Bettany (Vision) comparirà nello show.
LEGGI ANCHE: La recensione della terza stagione sul Diavolo di Hell’s Kitchen
Wanda Maximoff protagonista di una serie TV
Secondo quanto riferito da Deadline, la serie si chiamerà Vision and the Scarlet Witch. Non solo, deadline ha anche rivelato che la serie verrà lanciata l’anno prossimo.
“Il personaggio avrà uno show tutto suo, Vision and the Scarlet Witch, una serie in streaming su Disney+”, ha rivelato Geoff Boucher di Deadline.


Marvel come gestirà le storyline dei film e delle serie TV?
Anche il personaggio di Loki avrà una serie tutta sua su Disney+ ambientata nell’universo cinematografico Marvel. Se anche questa serie TV entrerà in produzione, sarà interessante vedere come la Marvel gestirà il suo universo condiviso, comprese le nuove serie TV. Proprio come Loki (Tom Hiddleston), Visione è stato uno dei personaggi uccisi dallo ‘schiocco’in Avengers: Infinity War. All’inizio di questa estate, Bettany si è espresso riguardo la straziante scena che ha visto il suo personaggio morire per mano di Thanos nel tentativo di impedire al Titano Pazzo di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito.
LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: Chi è ancora in vita, on e off screen?
“Beh, c’erano circa 100 gradi ed eravamo davvero sudati, e i registi Joe e Anthony Russo sono arrivati da noi e hanno detto: ‘Allora, l’intero cuore pulsante del film è ora sulle tue spalle’ Così abbiamo girato un paio di volte e hanno detto, ‘Ok, è grandioso, improvvisiamo adesso’, e guardando Lizzy ho pensato ‘Sono un robot, e tu sei una strega, come facciamo …? “
Come sappiamo molti dei personaggi morti in Infinity War, torneranno probabilmente in vita nel prossimo film, e Visione, così come Scarlet Witch, sarà uno di questi, specie se pensiamo al fatto che il personaggio è una sorta di Intelligenza Artificiale.
Olsen e Bettany riprenderanno i loro ruoli nel Marvel Cinematic Universe in Avengers 4 in uscita il 3 maggio 2019.