fbpx
Daredevil

Marvel: nuovi volti in Luke Cage e un ritorno gradito in Daredevil

luke cage

La sezione televisiva della Marvel continua ad annunciare nuovi attori per due delle sue serie di punta in programmazione per il 2016: Daredevil e Luke Cage.Daredevil_stick

Il telefilm incentrato sul vigilante rosso di Hell’s Kitchen tornerà per la sua seconda stagione, e ritroverà un volto già noto sia al pubblico televisivo che a quello cartaceo: Scott Glenn infatti riprenderà il ruolo di Stick, mentore del giovane Matt.

Sarà invece al suo debutto assoluto la trasposizione televisiva delle avventure di Luke Cage. Il protagonista, interpretato da Mike Colter, dopo un esperimento fallito che gli ha donato una forza eccezionale e una pelle indistruttibile, cerca di ricostruirsi una vita normale nella città di Harlem, ma sarà inseguito da un passato a cui è difficile sfuggire. Su di lui investigherà Misty Knight, interpretata da Simone Missick, dSimone Missicketective della cittadina intenzionata a scoprire la verità su Luke Cage.

Annunciata anche la presenza di Theo Rossi nel ruolo di Shades, spietato criminale legato al passato di Luke Cage. Con lui anche Frank Whaley, che sarà il detective partner di Misty Knight, Rafael Scarfe; Alfre Woodard nel ruolo di Mariah Dillard, politicante di Harlem.

La serie andrà in onda nel 2016.

Comments
To Top