fbpx
Attori, Registi, ecc.

Marvel’s Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: nuove stagioni nel 2018?

Secondo una lista stilata da Entertainment Weekly, dovremmo poter vedere le nuove stagioni delle serie Marvel già l’anno prossimo su Netflix.

Il 2017 sta dimostrando di essere un anno più che impegnativo in casa Netflix, almeno per quanto riguarda la produzione Marvel sul piccolo schermo. A Marzo abbiamo visto Iron Fist, serie che ha completato la presentazione dei singoli componenti dei Defenders. Vedremo infatti il gruppo al completo composto da Danny Rand (Iron Fist appunto, interpretato da Finn Jones) Matt Murdock (Daredevil alias Charlie Cox) Jessica Jones (Krysten Ritter) e Luke Cage (Mike Colter) a partire dal 18 Agosto, data in cui Netflix distribuirà la miniserie The Defenders. Come se non bastasse, più tardi sempre quest’anno (ancora non si conosce la data precisa) vedremo anche The Punisher. La serie sarà dedicata a Frank Castle, dopo l’enorme successo avuto dal personaggio nella seconda stagione di Daredevil.

Non contenta, sembra che Netflix abbia un programma altrettanto affollato anche per il 2018. Sono solo voci e non c’è nessuna conferma dalla compagnia, non ancora almeno. Tuttavia, Entertainment Weekly ha compilato una lista di tutti gli show Marvel su cui la compagnia starebbe attualmente lavorando. Nella lista figurando produzioni di cui siamo già a conoscenza. Un esempio è la seconda stagione di Jessica Jones, le cui riprese sono attualmente in corso. Ma anche Luke Cage, le cui riprese dovrebbero iniziare prima della fine dell’anno. Non si conosce la data in cui queste due serie saranno distribuite dalla compagnia, ma è logico presumere che che potrebbero uscire nel corso del prossimo anno.

Tra le sorprese però, la lista contiene anche una terza stagione di Daredevil. Da un lato, la notizia non stupisce più di tanto, dal momento che sapevamo che le riprese sarebbero probabilmente cominciate questo autunno. Sembra però che anche in questo caso, la stagione dovrebbe essere distribuita da Netflix nel 2018. E in effetti avrebbe senso. Dopotutto, la seconda stagione di Daredevil è uscita nel 2016. Certo, nel frattempo abbiamo visto molte altre novità nell’universo Marvel del piccolo schermo (e non solo). Tuttavia, visto il successo avuto dalla seconda stagione, i fan sono decisamente in attesa della terza. Non ci sono ancora notizie degne di nota su Iron Fist, ma è ragionevole ipotizzare che anche questa serie ritornerà in futuro. Probabilmente però, non nel 2018.

LEGGI ANCHE: Marvel al cinema: tutte le news sui film in uscita

Nell’attesa di avere notizie più precise, ci godiamo quello che quest’anno ha ancora da offrire in casa Marvel/Netflix. Appuntamento quindi il 18 Agosto con The Defenders.

Comments
To Top