fbpx

Martin Sheen sui banchi di scuola

Martin Sheen, smessi i panni del presidente americano Josiah Bartlett nel drama The West Wing, come promesso un anno fa è tornato sui banchi di scuola. L’attore, 66 anni, si è iscritto alla National University Galway come studente a tempo pieno, dove seguirà i corsi di filosofia, letteratura inglese e oceanografia. Sheen, che non ha mai frequentato l’università e non vuole essere motivo di distrazione ai 15.000 studenti della Galway, ha declinato ogni commento e ha chiesto alle guardie di mantenere il suo arrivo il più privato possibile.
Il preside dell’istituto, Iognaid O Muircheartaigh nonchè grande fan della serie, si è dichiarato onorato della sua presenza e intenzionato a rendere questa sua esperienza il più naturale possibile.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button