fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mark Pellegrino avrà un ruolo principale nel prossimo The Returned, adattamento di Les Revenants

Deadline riferisce che Mark Pellegrino sarà tra i protagonisti del nuovo drama di A&E, The Returned. Questo progetto riunirà l’attore con il co-produttore esecutivo Carlton Cuse, che diresse Lost quando Pellegrino interpretava Jacob.

mark-pellegrinoAdattamento della serie francese Les Revenants (al momento disponibile su Netflix), The Returned racconta di una piccola città in cui alcuni dei suoi defunti residenti riappaiono senza alcun ricordo di ciò che è accaduto loro, anche delle proprie morti.

Pellegrino interpreterà Jack, il padre di due gemelle, una delle quali ritorna dopo essere morta in un incidente di autobus quattro anni prima.

Oltre che nel drama di J.J. Abrams, Pellegrino ha partecipato anche a molte serie televisive, apparendo anche con ruoli ricorrenti in Supernatural, Being Human, The Closer e di recente nell’unica stagione di The Tomorrow People.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio