fbpx
0Altre serie tv

Margherita Morchio: 6 cose che non sapete sulla protagonista di Curon

Margherita Morchio in Curon

Se siete fan degli horror, avete sicuramente già visto Curon. La nuova serie TV di Netflix tutta Made in Italy sta spopolando, sia nel nostro paese sia nelle altre parti del mondo dove viene distribuita dal servizio di streaming online americano. Nel cast di questa serie TV c’è anche Margherita Morchio che veste i panni di Daria, una ragazza di Milano che si trasferisce con la famiglia a Curon. Ecco qualche curiosità su questa giovanissima attrice italiana.

Leggi Anche: trama, cast, immagini, leggenda e data di uscita della serie TV Curon

Tutto quello che sappiamo su Margherita Morchio

Margherita Morchio insieme a Federico Russo in Curon

Ama il cinema

Adora il cinema. Tra i suoi registri preferiti ci sono Paul Thomas Anderson e Paolo Virzì, mentre tra gli attori Marion Cotillard, Luca Marinelli e Jasmine Trinca.

Parla inglese e francese

La protagonista di Curon è nata e cresciuta a Milano dove si è diplomata al liceo linguistico. Grazie a questi studi parla fluentemente inglese e francese.

Leggi Anche: 7 curiosità su Valeria Bilello, protagonista della serie TV Curon

E’ attiva sui social media

Come molti suoi colleghi anche Margherita Morchio è attiva sui social media. E’ possibile seguirla su Instagram dove il suo account ufficiale conta quasi 31.000 follower.

Visualizza questo post su Instagram

Just wanted to have more fun… Ph: @francymazzoleni

Un post condiviso da Margherita Morchio (@margherita_morchio) in data:

E’ (forse) single

L’attrice italiana è molto riservata e non abbiamo informazioni circa la sua vita privata. Per questa ragione la stampa ipotizza che sia single.

Non è fan degli horror

Sebbene Curon appartenga a questo genere TV, Margherita Morchio non adora gli horror. In una recente intervista a VanityFair.it l’attrice ha dichiarato:

Non guardo gli horror perché sono molto paurosa. La cosa bella di Curon è che non è identificabile con un solo genere: è un supernatural drama che mischia tantissimi fatti reali e quotidiani.

E’ alla sua terza esperienza lavorativa

La giovane protagonista di Curon è ancora abbastanza nuova nel mondo della recitazione. Prima della serie TV di Netflix ha partecipato infatti solamente a un episodio della fiction Volevo fare la Rockstar (2019) e al film Succede (2018), che ha dato “il via” alla sua carriera di attrice.

Leggi Anche: la recensione di Volevo fare la Rockstar

Comments
To Top