fbpx

Margaret Colin: Blair Waldorf sarà una sorella maggiore!

Intervista pubblicata sul NYPost.com da Jarett Wieselman. Attenzione spoilers dalla saga letteraria e anticipazioni relative agli episodi della terza stagione.
Sebbene la storia principale in “Gossip Girl” riguardi Blair, Chuck, Dan e Serena, bisogna ammettere che il telefilm ha sviluppato altri interessanti personaggi quali Rufus, Lily ed Eleanor. Specialmente la mamma di Blair, Eleanor, è un personaggio interessante. E’ una donna dal cuore freddo ma contemporaneamente dal carattere dolce, particolarità che si scropre grazie al matrimonio con Cyrus Rose.

Secondo quanto ci dice Margaret Colin, sembra che l’amore non sia l’unica novità per Eleanor. Nell’episodio trasmesso durante l’ultimo Thanksgiving, gli sceneggiatori ci hanno lasciato a bocca aperta: numerose tresche, segreti incofessati… Ho parlato con Margaret su quello che verrà presto rivelato nello show, sul suo ultimo film e sulle possibilità di rivederla combattere ancora contro gli alieni al fianco di Will Smith!

Mi manca Eleanor, quando tornerà?
Margaret Colin: Tornerà la settimana del Thanksgiving. E adoro la versione “da diavolo” di Eleanor! Mi piace interpretare questo ruolo e far capire la ragione a causa della quale Blair è diventata una persona così orribile, è colpa di sua mamma perchè l’ha sempre completamente trascurata.

Ma grazie al suo matrimonio con Cyrus siamo riusciti a vedere il suo lato più dolce.
Margaret: Sì, da quell momento ha mostrato più compassione per sua figlia. Ma adoro Eleanor quando praticamente è una tiranna. E’ molto più divertente vestirne i ruoli quando è così cattiva ma i miei agenti sperano che questo personaggio possa rimanere gentile e carina ancora per un po’ [ride].

Beh, generalmente le vacanze tendono a far uscire il peggio che è in Eleanor. Quest’anno sarà differente?
Margaret: No, non lo sarà! L’anno scorso c’è stato il fidanzamento segreto e l’anno precedente è stata la volta del padre di Blair che ha trovato un fidanzato. Secondo i libri, quest’anno Eleanor rimarrà incinta e– Dio ci aiuti – avrà due gemelli. Inutile sottolineare che questo potrebbe comunque accadere e non accadere nel nostro show.

O Dio, rabbrividisco al pensiero di sapere che tipo di sorella maggiore potrà essere Blair.
Margaret: Non lasciatela sola con i bambini! [ride] Non credo abbia mai fatto la babysitter… sebbene non so quanto tempo possa passare Eleanor con i suoi figli. Verranno date molte più responsabilità e spazio a Dorota.

Credo che tutti abbiano bisogno di una Dorota!
Margaret: E’ così favolosa.

Hai anche un film che sta per uscire. Cosa ci puoi raccontare di “The Missing Person?”
Margaret: E’ un film noir investigativo che segue le vicende post 11 settembre, è un film così inusuale. Michael Shannon veste i panni di un detective con molti demoni che lo tengono lontano dal raggiungimento dei suoi obiettivi. E io sono Lana Cobb, una truffatrice e uno di questi demoni in grado di fare qualsiasi cosa le passi per la testa!

Sembra che tu possa tornare sul grande schermo anche con il chiacchierato sequel di “Independence Day”. Ti piacerebbe che Roland Emmerich portasse Constance in un sequel?
Margaret: Spero veramente che lo faccia! Potremmo chiamarlo “Labor Day”. [ride] Sai, sarebbe fantastico – è stato uno dei primi blockbuster epici in stile film catastrofici degli anni ‘60. Ecco perchè è stato un così grande successo. Lascerei un biglietto a Roland dicendogli “Congratulazione per ‘2012’, sono pronta per partire!”

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio