fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mare Fuori 4: anticipazioni, cast e trailer


La quarta stagione di Mare fuori sta per arrivare, la data del debutto dei nuovi attesissimi episodi è ormai vicinissima; infatti, giovedì 1° febbraio su RaiPlay arriveranno i primi 6 episodi di Mare Fuori 4.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa stagione?

Cosa succede in Mare Fuori 4?

La quarta stagione di Mare Fuori rappresenterà la stagione dell’evoluzione e crescita. Ormai la maggior parte dei detenuti è maggiorenne e il cambiamento è inevitabile, ma la crescita personale è una scelta che richiede coraggio.
Vedremo Edoardo risvegliarsi dal coma e dover decidere cosa fare della propria vita, un’evoluzione in positivo sarebbe una bella e inaspettata svolta per questo personaggio, Mare Fuori ci ha insegnato però che nella vita vera questo non avviene quasi mai.
Centrale della storyline della stagione sarà senza dubbio la storia tra Carmine e Rosa e la faida senza fine dei Ricci e Di Salvo. Un ruolo più importante nei nuovi episodi lo avranno anche Giulia (Clara Soccini), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Cucciolo (Francesco Panarella) e Dobermann (Enrico Tijiani).
Ci sarà spazio per conoscere la nuova direttrice, Sofia (Lucrezia Guidone) La sua durezza porterà i ragazzi a una scelta necessaria: ribellarsi per la propria autodeterminazione. Lo scontro fra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi è inevitabile per capire chi si è, chi si vuole diventare e trovare la voce per dirlo.

Come avvenuto nella terza stagione, aspettiamoci delle usciti importanti dal cast della serie. Potrebbe essere Cardiotrap a salutare il carcere? L’attore, infatti, è ormai lanciatissimo anche al cinema.

LEGGI ANCHE: Giacomo Giorgio “Mi piacerebbe uno spin-off su Ciro di Mare Fuori”

Quando esce la quarta stagione di Mare Fuori?

Il Febbraio saranno disponibili su RaiPlay i primi 6 episodi della seconda stagione.
Bisognerà attendere qualche settimana invece per il debutto della quarta stagione di Mare Fuori su RAI 2. Il 14 febbraio i primi due episodi saranno trasmessi in prima serata, con due episodi a sera per un totale di sei settimane, ogni mercoledì. Lo stesso giorno, invece, tutti e 12 gli episodi saranno disponibili in box set sullo RaiPlay.

Mare Fuori 4
Mare Fuori 4

Ciro tornerà in Mare Fuori 4?

Le speculazioni del ritorno di Ciro (Giacomo Giorgio) in Mare Fuori 4 non si sono arrestate sin dalla fine di Mare Fuori 3.
Nonostante il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio sia inequivocabilmente morto alla fine della prima stagione, qualcuno aveva pensato che Ciro sarebbe potuto tornare.
Sappiamo ora che Ciro sarà presente solo come voce narrante delle vicende della famiglia Ricci. Questa sarà anche l’occasione per conoscere la madre di Ciro e Rosa, Maria interpretata da Antonia Truppo.

Il Cast di Mare Fuori 4

I personaggi principali di questa stagione saranno:

  • Carmine (Massimiliano Caiazzo),
  • Rosa (Maria Esposito),
  • Edoardo (Matteo Paolillo),
  • Gianni Cardiotrap (Domenico Cuomo),
  • Pino (Artem Tkachuk),
  • il Comandante Massimo (Carmine Recano),
  • Kubra (Kyshan Wilson),
  • Carmela (Giovanna Sannino)
  • Teresa (Ludovica Coscione).

LEGGI ANCHE: 10 fiction italiane da vedere su RaiPlay

Chi non vedremo più?

Nella terza stagione abbiamo assistito all’uscita di scena definitiva di Filippo O’Chiattill (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani). Il loro arco narrativo si è concluso in modo malinconico e triste, ma realistico. Naditza ha lasciato Filippo per non costringerlo a vivere di espedienti per tutta la vita.

Una foto postata dal regista Ivan Silvestrini in cui salutava i due attori, ha confermato ufficialmente che non vedremo più questi personaggi, per lo meno non in questa stagione.

Non vedremo più anche Viola (Serena De Ferrari) e la direttrice dell’IPM Paola (Carolina Crescentini) e Liz (Anna Ammirati) mentre Gaetano (Nicolò Galasso) tornerà come Ciro in alcuni flashback.

Mare fuori 4 sarà l’ultima stagione?

No, Mare Fuori è stata già rinnovata per altre due stagioni e la quinta è già in fase di scrittura, questo ci suggerisce che l’attesa per vederla non sarà troppo lunga.

Mare Fuori 4, il trailer

Qualche settimana fa è stato rilasciato il primo trailer di Mare Fuori 4

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio