fbpx
News Serie TV

Marco Polo: Trailer della seconda stagione promette guerra, intrighi e meraviglia

Manca pochissimo a luglio e per farci venir voglia di riguardare la prima stagione di Marco Polo Netflix rilascia un trailer di ben due minuti della seconda stagione di Marco Polo, in partenza il 1 luglio proprio sulla piattaforma online. La serie, che lo scorso anno si era distinta per i suoi costumi e le suggestive scenografie, tornerà nuovamente con le sue ambientazioni orientaleggianti e un cast sempre più appassionante.

La prima stagione ci aveva introdotto nel meraviglioso ma spesso spietato mondo del Kublai Khan (Benedict Wong) in cui Marco Polo (Lorenzo Richelmy) era stato catapultato quasi per caso, costretto in fretta ad abituarsi agli usi e costumi così diversi e così rigidi di una cultura totalmente diversa dalla sua. Nella scorsa stagione avevamo visto Marco farsi largo nella corte del Khan e diventare, man mano, suo amico e fido consigliere. Una posizione che – a giudicare dal trailer – nella seconda stagione lo porterà in prima linea nella guerra per il trono dell’Impero, sempre più diviso e sempre più potente, minacciato da più fronti e da più pretendenti al trono. Same old, same old insomma.

Nel cast, ancora una volta, i protagonisti Benedict Wong e Lorenzo Richelmy, rispettivamente nei ruoli del Kublai Khan e di Marco Polo; con loro Joan Chen nei panni dell’imperatrice Chabi, Rick Yune nei panni di Kaidu, Remy Hii e Uli Latufeku come principe Jingim e Byamba, e Tom Wu nei panni di Li Jinbao ‘Cento Occhi’. La seconda stagione della serie sarà rilasciata in blocco, come consuetudine di Netflix, il 1 luglio. Conferme o smentite sulla terza stagione non sono ancora arrivate.

Di seguito, il trailer in italiano.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio