
News Serie TVSerie Tv
Marc Cherry parla del futuro di Desperate Housewives e di Hallelujah
Al TCA Press Tour ha partecipato anche l’ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry che ha confermato alla stampa americana la chiusura del serial a seguito di un accordo con la ABC. “Lo abbiamo deciso insieme” ha confermato il produttore alla conferenza stampa. “Abbiamo deciso che questo era il momento giusto per farlo”.
Marc Cherry ha confermato inoltre che le discussioni per la fine del serial erano già iniziate lo scorso anno e che non è interessato a realizzare uno spinoff di Desperate Housewives, ma sarebbe tentato a farlo solo per continuare a lavorare con Eva Longoria.
Durante la conferenza stampa è stata infine confermata la notizia che il pilot del nuovo serial di Marc Cherry Hallelujah avrà una seconda chance.